EARTHING    Collegati a Terra

 

Nel corso dell'evoluzione l'uomo ha camminato a piedi nudi e dormito per terra, ricevendo così tutti i benefici della dolce energia elettrica del suolo.


Lo stile di vita moderno ha separato l'uomo da questo onnipresente flusso di energia sottile.
Portiamo scarpe con gomma isolante che bloccano il flusso e, ovviamente, non dormiamo più in terra come si faceva un tempo.

Il contatto con la Terra porta svariati benefici alla salute.

Incrementa la vitalità, armonizza e stabilizza i ritmi biologici di base del corpo, riduce l'infiammazione cronica e il dolore, favorisce un miglior sonno.
Possiamo ottenere un'immediata ricarica di energia semplicemente camminando scalzi su un prato.

   

EARTHING

- L'Earthing elimina le cause delle infiammazioni e migliora o elimina i sintomi di molti disturbi legati alle infiammazioni.
- Riduce o elimina il dolore cronico.
- In molti casi migliora il sonno.
- Aumenta l'energia.
- Diminuisce lo stress e favorisce la quiete riequilibrando il sistema nervoso e gli ormoni dello stress.
- Normalizza i ritmi biologici del corpo.
- Diluisce il sangue e migliora la pressione e il flusso sanguigno.
- Allevia le tensioni muscolari e il mal di testa.
- Allevia i sintomi mestruali.
- Accelera moltissimo la guarigione e aiuta a prevenire le piaghe da decubito.
- Riduce o elimina il jet lag.
- Protegge il corpo dai campi elettromagnetici ambientali
( CEM ) potenzialmente dannosi per la salute.
- Accelera il recupero da attività sportiva intensa.

Riuscirete a provare subito quello di cui state leggendo, comprenderete come il contatto con la Terra riesca a ripristinare il naturale stato elettrico del vostro corpo.

Il cambiamento positivo che avvertirete è l’inizio di un processo in cui il vostro corpo lentamente diventa un tutt’uno con le onnipresenti ed eterne energie di guarigione della Terra.

 

euro 99,00

EARTHING MAGNETIC BOX

Equilibratore ionico, scaricando le eccedenti cariche elettropositive, accumulate inevitabilmente negli organismi viventi per: inquinamento atmosferico; inquinamento dei cibi e delle acque utilizzate come bevande, alimentazione sbagliata o troppo raffinata; cibi troppo cotti; vestiti non tessuti con filati naturali ma sintetici o scarpe non adatte; inquinamento da farmaci e vaccini; tensioni emotive tipo ansie, stress, tachicardie, paure, insonnie ecc., riordina automaticamente ed elettronicamente i campi elettrici corporei, riattivando anche il potere osmotico cellulare e corporale malgrado le loro complessità.
Questo riordino elettronico passivo, rimetterà in circolazione nel corpo le tossine accumulate, le quali verranno eliminate attraverso le normali vie: feci, urina, saliva, muco, pelle, lacrime ecc.

L'effetto positivo delle particelle negative

L'energia elettrica della superficie del pianeta assume la forma di una inesauribile fonte di particelle subatomiche caricate negativamente chiamate elettroni. Quando si entra in contatto diretto con la Terra, gli elettroni vengono assorbiti dal corpo, dentro al quale assorbono a loro volta i radicali liberi caricati positivamente che provocano le infiammazioni croniche.

Malgrado l'infiammazione rappresenti il tentativo dell'organismo di guarire se stesso attraverso il rilascio di globuli bianchi nella parte colpita dalla lesione, a volte la risposta infiammatoria persiste anche quando la ferita iniziale o la malattia sono guarite. Questa infiammazione cronica può danneggiare le cellule sane presenti nell'area circostante. Ober e i suoi collaboratori ritengono che "la normale infiammazione non sia più controllabile quando si perde il contatto con la Terra...[Questo] genera una risposta autoimmune che si manifesta sotto forma di infiammazione cronica. Il sistema immunitario impazzisce e attacca l'organismo stesso di cui è parte". La mancanza di contatto con il terreno provochi una carenza di elettroni che viene risolta riconnettendosi alla Terra stessa poiché si verifica un processo di guarigione. Le infiammazioni, le malattie, i dolori non sono altro che manifestazioni – alcune in minima parte altre in maniera più consistente – di una carenza di elettroni e la soluzione sta sotto i nostri piedi.

 

Inserimento nei Motori di Ricerca