Divulgo  Obtego  Globus  Mundo  Animus
Divulgo   Obtego    Globus    Mundo  Animus   



A.D. 2009  I TEMPLARI DEL TERZO MILLENNIO           DIVULGO    OBTEGO    GLOBUS     MUNDO      ANIMUS            RENDO.....NOTO.....PROTEGGENDO IL GLOBO.......PER PURIFICARE........L'ANIMA, LO SPIRITO,LA MENTE E IL PENSIERO.....

 

“…ad un certo punto, probabilmente nel 2012, arriveremo oltre
gli ottavi universali, un fatto senza precedenti nella storia della
galassia…” (Bob Frissell)

I Costruttori

 a.d. 2001 30 dicembre

Velati fratelli che parlate di Luce,
voci del tempo che  il silenzio inondate,
compagni del giorno che sogna l'amore
e con me nella notte vegliate ore su ore....

voi che sapete il mio sguardo nascosto,
e guardate la strada che sto calpestando,
voi che avete già visto l'atteso diadema
con la perla di chiara risposta suprema,

ogni sua pietra tagliata da mani di fuoco,
e ogni pezzo che d'oro è stato congiunto......
reggete il peso che mi grava in quest'ora,
cerchia il capo, ma non brilla ancora,

con me salite la scala d'antico opale
e per me afferrare ciò che fa male,
poiché da lungi proviene il nostro giorno,
nei miei occhi ancor si perpetua l'inverno....

e, se di salda tempra è forgiata la storia,
la voce ancora è vaga, nell'aria,
e pure le mani, che che impugnarono il sole,
son ora deboli raggi su notti vane.

Portate alla Luce quel trono velato
che polvere e pietre hanno a lungo serbato,
mostratelo al cielo che ha nutrito la rosa
anche dentro la torre che vide reclusa.

Svelate la carta dove pose speranza
la certa parola di fulgida essenza,
perché possa tornare l'età che fu nostra
nella nuova terra di antica promessa.

 

"I Nuovi Templari"
I Guerrieri della LUCE

"Benvenuti nel luogo che fu, è, e che rimarrà per alcuni pionieri che seppero trarre LUCE ed energia dalla sapienza che veniva dall'alto e che dall'alto  veniva poi irradiata per le vie del mondo. Noi (Cavalieri Templari) demmo al mondo gran sapere, demmo al mondo la possibilità di acquisire conoscenze non note se non a pochi e a questi che ebbero poi la grande lungimiranza di sapere infondere in altri pochi esseri, la luminescenza. Il vero ed unico sapere che trascende la vera linea nota delle grandi energie insite nel mondo. E' cosi che grande fu il nostro operare e con il grande operare, riuscimmo a dare vigore ed energia a ciò che creammo.  Grande fu la creazione perché grande fu l'energia insita. le nostre opere, le nostre gesta, i nostri sacrifici, le torture immani e i roghi subiti, le migliaia di morti offertisi a difesa di ideali nobilissimi, la dedizione con cui abbiamo dedicato tutta la vita, rimarranno per sempre scritte nel grande libro akasico cosmico che nulla può cancellare ne occultare."
 

i Creatori di Punti LUCE

Attualmente, sono ancora molto pochi gli esseri umani che comprendono fino in fondo cosa sta succedendo nel nostro sistema solare e sul nostro Pianeta. L’umanità non riesce a cogliere l’unica vera visione del futuro imminente e veramente non vede la bellezza e la maestosità del Piano che sta per attuarsi. In ogni caso, è con quella piccola percentuale di coloro che sono umilmente consapevoli dell’importanza del momento e che costituiscono il quorum necessario alla nascita della Coscienza del Nuovo Mondo , poiché questi individui, anche quando non raggiungono la piena conoscenza, sanno riconoscere la verità e la purezza degli intenti; condividono lo stesso senso di responsabilità, di comprensione, unica opportunità spirituale.

Il numero di operatori nella LUCE presenti oggi sul Piano Terra in incarnazione fisica cresce sempre più con l’aumentare di quelli che si incarnano di giorno in giorno. I membri dell’umanità che scelgono il percorso dell’apprendimento consapevole saranno automaticamente affiancati dai Guerrieri di  LUCE, e insieme oltrepasseranno il Portale dell’Iniziazione per entrare nel Nuovo Mondo. Offrendo il loro aiuto, forniscono al genere umano la decisiva occasione di appropriarsi dei requisiti indispensabili al felice esito del suo futuro. E lo fanno dando informazioni sempre aggiornate e importanti, consigli spirituali e un degno obiettivo o aspirazione esistenziale, tutti prodotti dalla loro conoscenza della verità dei tempi e, quindi, dei bisogni del momento. Possono perciò essere visti come delle guide in questo periodo che conduce al momento ultimo del nostro Pianeta.

In quanto custodi, danno alla nostra specie l’opportunità di redenzione finale prima dell’ormai imminente salto quantico e sono i “messaggeri” dei quali si parla in molte sacre scritture profetiche. Tutti gli operatori risvegliati sono latori di un importantissimo messaggio per l’umanità.

 

 


Associazione Culturale Spirituale D.O.G.M.A.