STUDI RICERCHE PROGETTI       

SELFICA
PSICOTRONICA
 
TERAPIE DEL FUTURO
I NUOVI TEMPLARI
 
 
EBOOK
ANTICHI DEI
ESOTERISMO
GEOMETRIA SACRA
RADIONICA
BANCA DEL SUONO
 

 

LINK:   

 

www.psychotronicmachine.it

www.turenne.it

www.radionicacallegari.com

Esopedia

internazionali:

www.radionic.co.uk

www.radionics.org

www.intentronics.com

www.servranx.com

 

 

 

Chi sono

 

Descriversi è come fare un viaggio spazio temporale.. è come rivedere lo schema di assemblaggio di una macchina complessa...di un mondo in espansione...fin da piccolo sentivo dentro di me un potenziale enorme ma che man mano che crescevo l'esterno mi iniziava a inibire...sentivo una griglia sempre più prepotente che cercava di bloccare lo sviluppo di potenzialità enormi. Forse per il mio segno particolare dei gemelli riuscivo a mantenere un certo equilibrio tra la dualità...con un passo per terra e un ala in volo...

fin da piccolo, ho ricevuto “in dono” alcune esperienze che mi hanno modificato dentro. Quasi una sorta di ri-programmazione della coscienza che mi ha permesso di crescere ponendo domande su ogni cosa. Il mondo come noi lo conosciamo, non ha mai avuto un gran senso per me fin dall’età di nove anni. Poi, un’altra serie di eventi tutt’altro che casuali, mi hanno portato ad un livello di consapevolezza interiore maggiore rispetto a prima. Un livello vibrazionale del pensiero assolutamente differente, in totale armonia con l’oceano di energia che ci circonda, che mi ha liberato da qualsiasi pregiudizio o terrore di essere deriso per le mie affermazioni. Mi sento assolutamente libero. Libero da qualsiasi preconcetto abile a criminalizzare chiunque si definisca “diverso”. Libero, in modo tale da mettermi in gioco ed esporre i miei studi, che possano essere utili a coloro che hanno avuto le medesime sensazioni ed esperienze.

Al di fuori dei nostri cinque sensi il mondo è più di ciò che sembra, che noi lo vogliamo o no, e per me non ha più alcun senso tacere.

Non stò a elencarvi o a mettere in mostra tutti i miei diplomi ottenuti...li ritengo solo fogli di carta che ingialliscono nel tempo.....i veri studi, le vere ricerche, si acquisiscono con la pratica, il silenzio e la sete di conoscenza, il contatto con la divinità che è in noi!

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Entire website (including text and images) copyright © The Organization for SEdv Research OF PAOLO BENDA

 
Website templatesBusiness directory UKYellow pages USWebsite design companyWeb design directoryWeb design directory AustraliaWeb design directory CanadaFree fantasy web templates