"Esiste un punto in cui l’armonia musicale e quella spirituale convergono"
(Pitagora, La Musica delle Sfere)

                                   

 

Benvenuto  su terapiedelfuturo, sei solo all’inizio di questo unico ed affascinante viaggio. Slacciati le cinture, e non avere paura. Paura di mettere in gioco le tue conoscenze, i tuoi pregiudizi, le tue abitudini    mentali, non avere paura di guardarti dentro e di guardarti fuori, non avere paura perché in realtà non esiste niente di cui tu debba averne.

                                   Paolo Benda

 

Per poter vivere in armonia con te stesso e con gli altri ritagliati uno spazio in cui ti dedichi solo al tuo benessere, in cui lasci fuori le tue preoccupazioni e ti appresti a ricostituire la tua serenità..... la tua salute fisica.
Il corpo umano è uno strumento meraviglioso in grado di "aggiustarsi" da solo, ma questo meccanismo, spesso, viene in conflitto con i condizionamenti psicofisici che incontriamo nella vita di tutti i giorni. Molti di questi condizionamenti derivano dal nostro "reprimere" sensazioni ed emozioni e questo crea dei blocchi energetici impedendo all'energia di muoversi liberamente.

 

 

 

 

 

 

 


Segnalato su:

 

 

 

 

 

 

 


 


Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: non sono riferibili né a prescrizioni né a consigli medici - Leggi il disclaimer

Questo sito segue una politica no-copyright: i pezzi scritti interamente da me e di cui possiedo il copyright sono messi a disposizione per la libera riproduzione non commerciale, a patto che venga indicata la fonte.

This site follows a no-copyright policy: the materials entirely written by me are available for free, non-commercial reproduction, provided that acknowledgement of source is made.

 


VenetoLIFE.it - il porton sul Veneto